Spagnolo in Ecuador

Informazioni sul Paese

L’Ecuador è il più piccolo tra i Paesi andini ed è sicuro e piacevole da visitare.

Gode di un clima tropicale e ha quattro regioni molto differenti. La costa presenta una stagione secca e una stagione delle piogge, offre bellissime spiagge e villaggi di pescatori. La “sierra” ha un clima primaverile durante tutto l’anno. “El oriente” è il nome della regione costituita dalle foreste pluviali del Rio delle Amazzoni, in cui la pioggia è costante. Viaggiare nella foresta pluviale è più semplice qui che in ogni altro Paese. Las Galapagos godono di uno speciale microclima e sono ricche di fauna e bellezze naturali.

L’Ecuador è il luogo ideale per scoprire i tesori dell’America Latina studiando lo spagnolo.


Spagnolo in Ecuador

  Dimensioni della città Punto forte della città Vita notturna Costo della vita Trasporto pubblico  
Cuenca Grandi Capitale culturale, natura $$ Taxi

Contatta un nostro consulente

Contatta un nostro consulente Federica Cauli Telefono
 

Cuenca

 

Cuenca è la capitale culturale e la terza città più grande dell’Ecuador. Il centro cittadino e i dintorni sono ricchi di storia e tradizione. Cuenca è una città ricca di contrasti affascinanti che aspettano solo di essere scoperti. È uno dei segreti meglio tenuti dell’Ecuador, con pochi visitatori stranieri. Ospita due università, musei e colorati mercati indiani in cui si può fare conoscenza con i cordiali abitanti del posto, desiderosi di assistere i visitatori.

La scuola è situata in un edificio distaccato nel centro cittadino con vista sul fiume Barranco ed è caratterizzata da un’atmosfera cordiale. Esplorare questa graziosa città dell’America Latina farà nascere il desiderio di rimanere per sempre.


 

Galleria immagini Cuenca

Cattedrale dell'immacolata Concezione
var_deo


Mappa - Ecuador