Spagnolo in Costa Rica

Informazioni sul Paese

La Costa Rica è situata nell’istmo dell’America centrale, più precisamente tra Nicaragua e Panama, e si affaccia sul Mar dei Caraibi e sull’Oceano Pacifico. La Costa Rica offre proprio quello che dice il suo nome: un territorio ricco, incredibilmente vario, con un clima tropicale mite, una vegetazione rigogliosa e una fauna affascinante.

Avrete l’opportunità di fare escursioni nella foresta pluviale, avventurarvi nelle incredibili spiagge di entrambe le coste, visitare i vulcani ancora attivi, fare una crociera alle isole vergini, andare in canoa, fare immersioni e molte altre attività.


Spagnolo in Costa Rica

  Dimensioni della città Punto forte della città Vita notturna Costo della vita Trasporto pubblico  
Manuel Antonio Piccole Parco nazionale e foresta pluviale $ Bus e taxi
San Jose Grandi Attiva e vivace $$ Bus e taxi

Manuel Antonio

 

La nostra destinazione nell'Oceano Pacifico è un capolavoro di spiagge di sabbia bianca e un paradiso naturale incontaminato per amanti della natura e studenti provenienti da tutto il mondo. Il Parco Nazionale Manuel Antonio offre alcune delle migliori spiagge della Costa Rica per gli appassionati di nuoto e snorkeling. Il parco è anche un luogo meraviglioso per brevi camminate o escursioni giornaliere.


 

Galleria immagini Manuel Antonio

Manuel Antonio Spiaggia
var_deo

San Jose

 

San José è considerata la tipica città della Costa Rica; la storia coloniale spagnola colpisce l’attenzione del visitatore mentre passeggia per le sue strade. I “ticos”, i costaricani, sono estremamente cordiali e ospitali: non bisogna perdersi una delle loro “fiestas” per divertirsi con la musica e i balli locali. Un altro luogo da non perdere sono i mercati che esprimono l’esuberanza di questa terra con i suoi colori e la sua scelta di frutti tropicali.


 

Galleria immagini San Jose

Costa Rica 'Carreta'
var_deo


Mappa - Costa Rica