Inglese in Inghilterra

Informazioni sul Paese

La prima volta che visiterete l'Inghilterra vi sentirete subito in un posto familiare: la musica rock e pop, i romanzi, i film e le serie televisive hanno contribuito a far viaggiare suoni, immagini e sapori di questo paese in tutto il mondo.

Eppure c'è ancora così tanto da scoprire! Londra è un mondo a se stante, con i suoi edifici lungo il Tamigi, vere e proprie pietre miliari, la vita notturna piena di fascino e i suoi musei, tra i più importanti al mondo. Dopo aver apprezzato la vibrante vivacità della capitale, potrete spostarvi ad Oxford e Cambridge per toccare con mano l'alto livello di insegnamento delle istituzioni accademiche e gli scenari pittoreschi della campagna circostante. Vi potrete poi dirigere a sud ed esplorare tutta la costa, tra Torquay, Portsmouth, Bournemouth e Brighton, e vivere le infinite possibilità di sport, avventura, relax che vi offriranno le sue numerose spiagge e isole.

Se invece vi entusiasma un viaggio nel tempo, preparatevi ad andare molto lontano: dalle rovine del periodo Neolitico di Stonehenge, ai castelli medievali, alle cattedrali gotiche, alle strade vittoriane, fino ai grattacieli ultra moderni. Tutta l'archittetura di questa terra è il riflesso di una storia ricca e profonda. Storia che è già entrata a far parte del patrimonio e della cultura mondiale: Shakespeare e i romantici paesaggi dei pittori del 19° secolo, i Beatles e i Rolling Stones, gli artisti del “cool Britannia” degli anni 90, sono diventati un bene universale. L'altra faccia dell'Inghilterra è però anche quella di un paese aperto alle influenze esterne: il suo multiculturalismo diventa palpababile se si esplora l'offerta gastronomica dei suoi pub e ristoranti.

L'Inghilterra è il luogo ideale in cui studiare l'inglese, arricchire il vostro bagaglio culturale e affinare il vostro accento, immergendovi nella sua cultura multietnica e poliedrica.


Inglese in Inghilterra


Contatta un nostro consulente

Contatta un nostro consulente Nadia Bellucci Telefono
 

Bournemouth - BEET

 

La scuola ha iniziato con soli 3 studenti ed è rapidamente cresciuta in dimensioni e reputazone. Oggigiorno, centinaia di studenti arrivano ogni anno a Beet per studiare inglese.

BEET è una scuola indipendente a conduzione familiare, che offre programmi di ligua ben strutturati e capace di garantire agli studenti un’attenzione unica ed individualizzata, che gli permette di ottenere ottimi risultati nella conoscenza dell’inglese.


 

Galleria immagini

Oceanario
var_deo

Brighton - ELC Brighton

 

Fondata e organizzata come una scuola di formazione no-profit, la ELC è cresciuta fino a diventare una scuola leader nel Regno Unito, grazie ai corsi di lingua inglese di alta qualità proposti agli studenti stranieri.

La scuola è situata in un edificio storico, all'interno del Palmeira Mansion, un incantevole palazzo che conserva molte caratteristiche della sua originaria epoca Vittoriana. ELC è una scuola accogliente e professionale, il luogo perfetto per divertirsi mentre si impara l'inglese e per stringere nuove amicizie con persone provenienti da tutto il mondo.


 

Galleria immagini

Brighton ponticello
var_deo

Bristol - ELC Bristol

 

ELC Bristol è una scuola di lingua a gestione familiare, offre lezioni di inglese generale e di preparazione agli esami. I loro corsi, altamente accreditati, sono orientati verso la creazione di un ambiente di apprendimento stimolante, solidale e attivo. Insegnanti qualificati adatteranno il loro metodo di insegnamento alle necessità di ogni studente, così da massimizzare il potenziale di ogni individuo. La scuola si trova in 2 vecchi edifici restaurati vicino all'Università di Clifton, la zona migliore della città, fornita di bar, cafè, e negozi. Al di fuori dell'orario delle lezioni, c’è tutto il tempo per godere del tempo libero e delle aule multimediali della scuola. E’ un’ambiente di studio perfetto, che assicura un’esperienza produttiva e divertente. Per tutti gli studenti che vorrebbero cercare un'occupazione nel Regno Unito dopo la fine del loro corso, la scuola propone un" job club " gratuito: si tratta di una serie di incontri di gruppo e di consulenze one-to-one, in cui vengono fornite agli studenti le informazioni di base per districarsi nella ricerca di un lavoro.


 

Galleria immagini

var_deo

Cambridge - scuola premium - Cambridge Academy

 

La scuola Cambridge Academy of English ofre eccellenti corsi di lingua ad oltre 19,000 studenti di ogni età e nazionalità.

La scuola si trova in un’area residenziale sicura e tranquilla, giusto all’uscita della città. CAE offre strutture moderne in un ambiente di lavoro serio ma anche amichevole e sereno.


 

Galleria immagini

fiume Cam
var_deo

Cambridge - Centro città - EC UK

 

La scuola di lingua inglese EC Cambridge si trova in una zona centrale, con tanti negozi, caffetterie e spazi verdi. Il centro scolastico offre bellissime aule all'interno di un grande edificio moderno, dotato delle migliori installazioni. L'età minima per accedere al corso è 16 anni.


 

Galleria immagini

Cambridge River Cam
var_deo

Eastbourne - Eastbourne (ESOE)

 

La scuola ESOE (Eastbourne School of English) si trova nel centro di questa graziosa cittadina, quindi tutte le attrazioni più importanti si trovano a poca distanza a piedi. La scuola è famosa per saper offrire ad ogni studente l'attenzione speciale che merita. L'accademia è accreditata dal British Council ed è inoltre membro di Quality English e IALC.


 

Galleria immagini

var_deo

Londra - Euston - EC UK

 

La scuola EC Londra Euston si trova a soli 1 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Euston. E' suddivisa in 24 aule, ognuna con una capacita' massima di 12 studenti. Al suo interno anche un Café con piatti preparati in casa e bevande fredde e calde.

Gli studenti della EC possono usufruire gratuitamente della connessione internet WiFi all'interno della scuola e hanno libero accesso a 26 computer con connessione internet.

L'età minima per accedere al corso è 16 anni.


 

Galleria immagini

EC London taxi nero
var_deo

Londra - South Kensington - Frances King

 

Ci sono 4 centri della scuola Frances King, tutti situati nel cuore di Londra. Nelle scuola si offrono corsi di lingua inglese tenuti da insegnanti madrelingua specializzati, in continua fase di aggiornamento: questo garantisce una didattica moderna ed efficace.

Frances King è riconosciuta dal British Council ed è membro del Quality English.

La scuola offre ottimi servizi ed uno staff eccellente, sempre pronto ad aiutare gli studenti nell’apprendimento e ad ottenere il massimo dalla loro permanenza a Londra .


 

Galleria immagini

Palazzo di Westminster
var_deo

Londra - Kensington - KAE

 

Lo staff di Kensington Academy è composto da insegnanti entusiasti e professionali, dediti a garantire un'esperienza di apprendimento seria e stimolante per tutti. Ad ogni gruppo vengono posti obiettivi settimanali, ponendo l'accento sulla pratica e l'uso attivo della lingua in un ambiente favorevole con esercizi volti a consolidare tutte le attività svolte in classe.
La scuola si trova in "zona 1", proprio accanto alla stazione metropolitana di Notting Hill, che ti permette facili collegamenti in tutta Londra sia con la metropolitana sia in autobus. Anche la West End di Londra è facilmente raggiungibile da qui, con le sue infinite attrattive culturali, il divertimento e i negozi. La scuola Kensington Academy of English (KAE) fa parte del David Game College Group.


 

Galleria immagini

kae escursione studente
var_deo

Londra 30+ - EC UK

 

Con oltre 7,5 milioni di abitanti Londra può apparire caotica ma ad EC troverete la pace e la tranquillità necessaria per lo studio e l'apprendimento.

La scuola EC Covent Garden (Londra 30+) e' ubicata su una delle ritirate vie del delizioso quartiere di Covent Garden. E' suddivisa in 11 aule, ognuna con una capacita' massima di 12 studenti. Al suo interno anche una caffetteria con piatti preparati in casa e bevande fredde e calde.

Gli studenti della EC possono usufruire gratuitamente della connessione internet WiFi all'interno della scuola e hanno libero accesso a 16 computer con connessione internet nella libreria.

L'età minima per accedere al corso è 30 anni.


 

Galleria immagini

EC London Covent Garden 30+
var_deo

Manchester - Accord Manchester

 

Accord di Manchester è una piccola scuola situata in un bellissimo edificio nel cuore di Manchester. Le lezioni di inglese di alta qualità, incentrate sulla lingua e sulla cultura inglese, sono accreditate dal British Council. Lo staff della scuola compie tutti gli sforzi possibili per garantire allo studente la riuscita del corso e una fantastica permanenza nella fantastica e cosmopolita Manchester.


 

Galleria immagini

var_deo

Oxford - Oxford English Centre

 

La scuola, indipendente, che non fa parte di nessuna catena commerciale, manifesta tutta la tradizione associata con Oxford e la sua storia.

Gli studenti vengono da tutto il mondo (70 Paesi) e trovano il meglio in quanto a condizioni educative, uno stimolante programma sociale e uno staff docente entusiasta e ricco d' esperienza. La scuola è membro IALC ed è riconosciuta come un'istituto accogliente che garantisce un'attenzione personalizzata ad ogni studente.


 

Galleria immagini

Costruzione Oxford Classic
var_deo

Portsmouth - LSI

 

La scuola è perfettamente situata nel centro di Portsmouth, vicino all’Università principale, alla biblioteca, alla stazione dei treni, a teatri e restauranti e a pochi passi dal lungomare. Potrai avere accesso al sindacato universitario.

LSI offre corsi di alta qualità durante tutto l’anno, insieme ad un eccellente programma di attività sociali e ottimi alloggi. LSI ha ricevuto il riconoscimentio internazionali non solo per gli ottimi metodi d’insegnamento ma anche per l’attenzione personalizzata che è capace di dedicare ai suoi studenti.

La scuola offre anche una consulenza "trova lavoro", ogni due settimane, il venerdì pomeriggio: questo servizio ti darà la possibilità di ricevere consigli personalizzati per la preparazione del tuo CV, simulare un colloquio di lavoro e ricevere risposte alle tue domande. Tutto gratuitamente!


 

Galleria immagini

Harbor View
var_deo

Torquay - TIS

 

La scuola TIS propone corsi di inglese di altissima qualità a studenti provenienti da oltre 65 Paesi, di età compresa tra i 16 e gli 80 anni, sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1972. La scuola ha una grande esperienza nell'insegnamento dell'inglese, fatto che spinge gli studenti a tornare anno dopo anno.

La scuola si trova a pochi minuti a piedi dal centro città, è circondata da bellissimi giardini e dispone di un campo da pallavolo privato. Proprio di fronte alla scuola si trovano alcuni tra i migliori alloggi messi a disposizione: il TIS Club Hotel e gli appartamenti.


 

Galleria immagini

Edificio scolastico TIS
var_deo

Worthing - CES UK

 

La scuola CES di Worthing è l'unica accademia certificata dal British Council nella cittadina, insegna inglese dal 1976 a studenti provenienti da tutto il mondo.
La scuola si trova in una strada tranquilla, a soli 5 ​​minuti a piedi dal centro di Worthing.
L'accademia è all'interno di un grande e caratteristico edificio vittoriano, ed offre ogni tipo di comfort: tutte le aule sono luminose e dotate di TV e video. La zona relax dedicata agli studenti ha un televisore con schermo gigante, tavoli da ping pong e due bellissime aree verdi.
CES, oltre ai programmi didattici, offre attività culturali e sociali varie e divertenti, che permettono a tutti i partecipanti di conoscere a fondo la cultura britannica e visitare alcuni dei migliori siti turistici.


 

Galleria immagini

Aula
var_deo


Mappa - Inghilterra